Informazioni espositori

Fuori di Banco per la sua decima edizione inaugura una nuova sede espositiva e una nuova modalità organizzativa.

La nuova sede permette, grazie agli ampi spazi a disposizione, di accogliere in contemporanea in aree distinte sia gli espositori delle scuole superiori, rivolti agli studenti delle medie che gli espositori delle università e del mondo del lavoro, rivolti agli studenti in uscita dalle superiori.

La manifestazione si svolgerà in due giornate piene, giovedì 7 e venerdì 8 novembre dalle 9.00 alle 18.00 e nella mattinata del sabato 9 novembre dalle 9.00 alle 13.00.

Gli studenti delle scuole superiori sono invitati a visitare la manifestazione in orario antimeridiano (9.00 alle 13.00) nei giorni 7 e 8 novembre.

Gli studenti delle scuole medie possono visitare il salone nei tre giorni di apertura, al mattino accompagnati dagli insegnanti e al pomeriggio con le famiglie; la mattinata di sabato (orario 9.00 – 13.00) è aperta agli studenti delle scuole medie sia accompagnati dagli insegnanti che con le famiglie.     

Agli espositori è chiesto di allestire il proprio stand il giorno prima dell’inizio della manifestazione, mercoledì 6 dalle 15.00 alle 19.00, e disallestire il pomeriggio di sabato 9 dalle 13.00 alle 16.00.

  • fondale 1mx1m
  • 1 desk in polionda con intestazione
  • 1 sedia in materiale riciclato + 1 fissa
  • allacciamento elettrico

Per ogni espositore sarà disponibile un posto auto gratuito nel parcheggio del Terminal 103 per tutta la durata dell’esposizione.

La segreteria organizzativa provvederà alla gestione dei pass richiesti degli espositori, come da modulo di adesione.